Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Crotone-Catania, le Pagelle. In & out della sfida. Bene Donnarumma e Cicerelli. Mediana da rivedere e un Corbari che...

Le Pagelle dei rossazzurri dopo il match di Coppa Italia

Ecco le pagelle di Crotone-Catania con i rossazzurri che lasciano subito la Coppa Italia. Valutazioni di reparto e singoli con In e Out della gara. 

IN 
Aloi: voto 7 Entra e si sente la sua presenza in mediana. Personalita', tocchi di prima e recupero del pallone. Il mediano intoccabile su cui progettare qualcosa in casa Catania. 

Donnarumma: voto 6.5 E' uno dei migliori della fase offensiva e nell'interpretazione del ruolo. Spinge sempre ed offre soluzioni offensive a Cicerelli e Corbari. 

Cicerelli: voto 6.5 Conferma tutto ciò che sappiamo. Quando si accende succede sempre qualcosa. Bisogna metterlo nelle migliori condizioni per esaltare le sue caratteristiche. 

OUT 
La fase difensiva sul gol di Murano è un pugno nell'occhio sotto l'ombrellone. Voto 4 

Casasola: voto 5 Errore grave in occasione del cross che materializza il gol del Crotone. Ancora bloccato in spinta non mostra sicurezza 

JIMENEZ: Voto 4 Toscano ricomincia a sostituirlo nell'intervallo come lo scorso anno. Quando capirà che puo'e deve fare la differenza? In C tacco e punta sono valori aggiunti come lo sporcarsi i pantaloncini. 

CORBARI: voto 5.5 Non siamo allenatori, ma vederlo nella mediana a due non consegna i giusti meriti che potrebbe dare il ragazzo da mezzala. Occasione gol arriva proprio da un suo movimento da mezzala pura. Toscano avrà visto? 

QUAINI: voto 5 - Poco presente in mediana e sempre avulso dal gioco.

Le Pagelle

Dini 6, Ierardi 6, Di Gennaro 6, Celli 6, Casasola 5, Quaini 5, Corbari 5.5, Donnarumma 6.5, Cicerelli 6.5, Jimenez 4, Forte 5.5. Subentrati: Aloi 7, Lunetta 5, Raimo s.v. Markic 6, D'Andrea s.v.