Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Carlo Di Renzo (Ag. Chiarella): 2 squadre di B interessate, ma lui vuole andare in B col Catania”

Carlo Di Renzo

Ai microfoni di Catanista è intervenuto quest'oggi Carlo De Renzo, l’agente tra gli altri di Marco Chiarella. Ecco le sue parole sul futuro del ragazzo:

”purtroppo Marco ha avuto qualche problema di natura fisica che non gli ha permesso di realizzare la stagione perfetta. Quando è stato bene ha dimostrato di essere di categoria superiore. Lui ha intrapreso un percorso di crescita e mi auguro che possa continuare a Catania. È stato benissimo e vuole rimanere in rossazzurro, purtroppo però è chiaro che devono mettersi d’accordo due società: una proprietaria del cartellino d una che sta facendo progetti a lungo termine”

”Marco ha messo il Catania davanti a tutto e la sua volontà è di rimanere. È vero che due squadre di B hanno chiesto informazioni, ma lui ha messo come priorità Catania perché vuole andare in B col Catania”

“La società è stata bravissima perché in una piazza importante con tante scelte davanti lo hanno curato come se fosse stato un giocatore con dieci anni di contratto. Il Vicepresidente ha tanta voglia di fare qualcosa di importante, il Direttore Laneri in C e in D è uno dei migliori in assoluto in Italia”

”Tempistiche? Stiamo già interloquendo per trovare una soluzione”