Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Grella: "Centro sportivo? Stiamo valutando. Prima il tipo di impianto, poi il terreno"

Il Vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto quest'oggi a margine dell'iniziativa dell'associazione ‘Catania Rossazzurra’ all'istituto "De Felice - Olivetti per promuovere i valori di inclusione sociale, aggregazione, lealtà e contrasto alla dispersione scolastica, analizzando anche il progetto relativo al centro sportivo futuro:

“vogliamo, dove possiamo, dare un valore positivo alla città. Terreni acquistati per il centro sportivo? Sono voci che circolano, non possiamo bloccare i pensieri delle persone, noi in questo momento abbiamo altro a cui pensare. Il centro sportivo è una cosa dentro al progetto del Presidente lo valuteremo un po' più avanti. Ancora non abbiamo parlato di numeri, vedo che i numeri si dicono così un po' come viene; stiamo facendo delle analisi, la somma farà poi una cifra che terremo per noi stessi. Non voglio sentire parlare di festa, per noi c'è una partita domenica da vincere con aggressività e senza lasciare nulla al caso. Voglio avere il massimo punteggio in ogni partita”

“Il primo passaggio per il centro sportivo è capire come vogliamo farlo. Non c'è un manuale. Vogliamo creare un centro che dia opportunità ai giovani, che possano avere un campo intero senza doverlo dividere. Stiamo valutando più l'impianto che il terreno, il terreno lo cerchi a misura sulla base dell'impianto. Voglio che il Catania sia a Catania, se così non fosse non sarei più il Vicepresidente"