Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Juve Stabia-Catania, le Pagelle

Solo Chirico' prova qualcosa. Centrocampo in difficoltà


 

BETHERS –6  Non viene chiamato a grandi parate. Sul gol può fare poco perché Meli calcia a botta sicura e tutto solo. Nel finale evita il 2-0

MAZZOTTA –5 Soffre la pressione della Juve Stabia e soprattutto la posizione di Bentivegna consegna fastidio. Perde palloni importanti che portano rischio e pericolo all’area rossazzurra. In fase di spinta alcune discese ma senza costanza. Nella ripresa mostra più vivacità offensiva ma poco produttiva.

CURADO 5,5 Sotto pressione come Silvestri. La Juve Stabia attacca bene e crea problemi anche il dinamismo di Candellone.

SILVESTRI –5  Stesso discorso di Curado, prova a mettere pezze e spesso ci riesce. In occasione del gol tutti troppo morbidi in uscita. Becca due gialli che mostrano le difficoltà di giornata.

BOUAH –5 Anche lui non spinge molto come Mazzotta nonostante Chiricò chiami spesso le sue incursioni.

ZANELLATO –6 Parte bene con pochi tocchi ma molti sostegni li in mezzo. Buglio crea fastidio e Zanellato subisce un po', ma è il più pericoloso in casa Catania.

QUAINI –5 Dovrebbe gestire più palloni ed invece si trova spesso avulso dall’inizio della manovra. Bentivegna gli da fastidio in non possesso e lui soffre molto. Spesso viene messo in mezzo da Piscopo e Bentivegna nel primo tempo.

ZAMMARINI –5 Non riesce mai a dare superiorità numerica li in mezzo. Leone è un avversario scomodo per dinamismo. Anche senza palla non consegna spesso sostegno a Chiricò

CHIRICO’ – 6,5 Viene sempre cercato dai compagni, ma spesso le giocate stavolta non sono accompagnate dalla giusta lucidità soprattutto negli ultimi 20 metri. Nella ripresa Tabbiani lo mette da trequartista e crea molta apprensione alla difesa della Juve Stabia. Thiam gli nega la rete al 64’

DI CARMINE –5,5 Si muove molto ma sono pochi i palloni giocabili. Prova ad abbassarsi molto per consegnare uno-due ma non sempre viene capito. In alcune giocate avrebbe potuto aggredire la profondità ma rimane troppo fermo sulla sua posizione.

MARSURA  -5,5 Anche lui sempre raddoppiato e poco sostenuto. Anche per lui qualche tocco in meno e più velocità soprattutto quando Zanellato gli ha dettato movimento. Nella ripresa meglio, ma poco incisivo

SUBENTRATI

CASTELLINI –6 Maggiore personalità e gamba rispetto a Bouah

SARAO – 6 Entra e confeziona un sponda di testa preziosa da cui nasce l’occasione di Chiricò. Sul suo piede altra occasione ma Baldini mura il tiro.

RIZZO –5,5  Entra per dare sostanza alla mediana, ma si vede che ancora deve trovare la gamba giusta


 

Privo di virus.www.avast.com