Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ferraro: "dobbiamo approcciare bene la partita. Qualche cambio potrà esserci"

Ferraro (conferenza stampa)

Mister Ferraro ha espresso le sue considerazioni alla voglia del match di domani con il Castrovillari. Ecco le sue parole:

“Le sensazioni sono molto positive perchè quando una squadra vince si lavora con più allegria e grande spirito di gruppo, però bisogna resettare l’ultima vittoria. Ci attende una gara difficile, il Castrovillari gioca bene ed è ben allenato, con giovani di valore. Ogni gara va affrontata al massimo perchè non esistono gare semplici. I giocatori del Castrovillari vorranno mettersi in mostra, vengono da un ko e quindi cercheranno di fare punti. E’ un avversario agguerrito, che gioca con ritmi alti, con idee ed hanno un play molto importante. E’ una squadra che se non l’affrontiamo nella giusta maniera giusta ci metterà in difficoltà”

“Recuperiamo De Luca, Russotto, la squadra sta bene e ha voglia. L’undici opposto alla Vibonese ha fatto bene, qualcuno domenica può entrare per dare fiato maggiore. Nella nostra rosa sono tutti utili, se gioca Jefferson piuttosto che Sarao non c’è tanta differenza. Abbiamo Palermo, Rapisarda, Giovinco, Litteri… tantissimi calciatori di spessore. Io sono fortunato ad allenare una rosa con così tanti elementi. Al tempo stesso i ragazzi devono sempre mettersi a disposizione del Catania ed essere funzionali al progetto, consapevoli che ognuno di loro deve dare il proprio contributo per vincere il campionato”.