Terremoto Trapani: via il DS Rubino. Rischia anche Italiano?
Terremoto in casa Trapani: negli scorsi minuti, la società granata ha ufficializzato l'esonero del direttore sportivo Raffaele Rubino, addio già nell'aria nelle scorse settimane.
Questo il comunicato ufficiale: La Società Trapani Calcio comunica che in data odierna Raffaele Rubino è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo. La Società ringrazia Raffaele Rubino per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo direttore sportivo".
La situazione, però, è parecchio delicata: Rubino è stato l'uomo chiave per la costruzione di questa squadra dopo l'estate difficile legata ai problemi societari, in primis con la nomina in panchina di Vincenzo Italiano. Stando alle ultime voci, l'addio del direttore sportivo potrebbe far vacillare anche la posizione del tecnico, nonostante l'ottimo campionato disputato.
Di certo ci sono non poche nubi all'orizzonte: martedì prossimo, giorno 7 maggio, come fa sapere il Trapani tramite il suo sito ufficiale, al Provinciale "l’amministratore delegato Maurizio De Simone terrà una conferenza stampa per comunicazioni della Società". Sta accadendo qualcosa?