Toscano: "Grande cuore e attributi. Queste vittorie fanno fare uno step fondamentale"

Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha commentato così il risultato di Monopoli:
“Partita difficile contro una squadra consolidata che sul suo campo ha fatto le sue fortune, per questo motivo questa vittoria è fondamentale. I ragazzi hanno un grande cuore e acquisito una mentalità incredibile. Nella ripresa abbiamo avuto coraggio, in generale è una squadra che ha grandi attributi. Da allenatore non ci si può demoralizzare, ho cercato di infondere fiducia. Queste partite fanno fare lo step decisivo”
“I ragazzi si sentono tutti coinvolti, importanti e protagonisti. I cinque cambi ti permettono di cambiare le partite, ma loro entrano con grande abnegazione e spirito di squadra. Ho un rapporto straordinario con tutti i ragazzi, parlo continuamente con tutti e tutti sanno la stima che nutro in ogni singolo. Il coinvolgimento di oggi è dimostrazione che è facile allenare se hai ragazzi così intelligenti”
"Non è un caso se oggi abbiamo vinto e c'erano i nostri tifosi in trasferta. Ponsi ci garantisce un'alternativa sugli esterni dove avevamo solo Raimo che poteva coprire su entrambi i lati. Dietro dopo l'infortunio di Di Gennaro inseriremo un altro elemento, e poi un altro innesto in mezzo al posto di Aloi"
