Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lavori al Massimo, la nota che fa il punto della situazione

Con una nota emessa in mattinata sulla pagina facebook ‘Politiche Comunitarie Catania’ è stato fatto il punto della situazione per quanto riguarda i lavori al Massimino, dopo il sopralluogo avvenuto alla presenza dei dirigenti comunali e  della ditta esecutrice delle opere.

Si legge che l'attuale intervento è sul terzo piano, quello della tribuna A, Élite e Tribuna Stampa (bagni, impianti, stanze interne e box sponsor, stampa, speaker e Società, oltre al rifacimento del soffitto). Si rende noto,inoltre, che è stata completata la sistemazione della copertura della tribuna, con l’impermeabilizzazione dell’area uffici e la realizzazione della “linea-vita” sul tetto.

Altro punto riguarda i lavori negli spogliatoi delle squadra e degli arbitri che sono già iniziati e contestualmente è stato reso fruibile nell’immediato i vecchi locali annessi al “Cibalino”


Sempre nel comunicato si sottolinea come sia già stato definito il piano di installazione dei nuovi seggiolini, della nuova tribuna stampa, così come la collocazione del nuovo tabellone elettronico.
Gli interventi sul terreno di gioco, invece, verranno effettuati come già anticipato al termine della stagione sportiva.