Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zeoli: “Penso solo al Cerignola. In campo la formazione migliore”

Zeoli conferenza

Michele Zeoli è intervenuto oggi in conferenza stampa, ecco le sue parole:

Zeoli: “Abbiamo analizzato la partita con il Potenza e i ragazzi hanno dato risposte positive che hanno confermato poi nei successivi allenamenti. Prepariamo questa partita con le certezze che abbiamo adesso è sono fiducioso”

“Cicerelli è a disposizione, stiamo valutando la situazione di Celli e poi per il resto non è cambiato nulla”

“I ragazzi sono consapevoli del momento. Riguardo alla classifica io capisco il momento e la situazione ma devo trasmettere positività e tranquillità. Vincendo possono cambiare tante cose. I ragazzi sono concentrati su questa partita e basta”

“Io domani manderò in campo la miglior formazione possibile non guardando altre situazioni. Con i ragazzi ho un confronto sereno anche per quanto riguarda il minutaggio. Ndoj? È ancora un po’ indietro di condizione, manca ancora l’attacco della profondità ma credo sia una questione fisiologica. Ha grandi doti tecniche che metterà in evidenza quando starà meglio"

“Domani potrebbe arrivare il momento per qualche ragazzo della primavera. Vi dico la verità, ieri abbiamo avuto una riunione formale con la Lega e il Padova per il Var e per me è stata un’ora buttata perché non potevamo pensare al Cerignola”

“Il Cerignola ha giocatori importanti e possono scendere in campo in vari modi ma io ho posto l’accento soprattutto su quello che dobbiamo fare noi quando abbiamo la palla tra i piedi”