Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

De Luca: “potevo fare qualche gol in più ma sono contento. Sul ritiro di Denis…”

De Luca - Conferenza

Ecco le parole di Giuseppe De Luca rilasciate al termine dell’allenamento odierno:

“Il momento più bello della stagione è stato certamente la vittoria del campionato. Potrvo fare di più quest’anno, qualche rete in più, ma sono contento del risultato raggiunto tutto insieme. Sono venuto qui per un unico obiettivo, riportare insieme a tutti i miei compagni il Catania in C. Questa piazza ti dà tanto sotto tutti i punti di vista. Vedere la passione e gli abbracci dei bambini e della gente che ti ferma per strada è qualcosa di unico. Spero di andare avanti con questa maglia, poi di portare altre gioie al nostro pubblico ed alla società che se lo meritano”

”Domenica sarà una partita molto difficile, la prepararemo come abbiamo sempre fatto. Sarà un bello spettacolo anche perchè giocheremo davanti al nostro pubblico, motivo in più per vincere e reagire subito dopo avere la sconfitta di  Trapani. Noi siamo il Catania, a prescindere dall’avversario“

”Ritiro di Denis? È stato fondamentale quando ero in Serie A, mi aiutava su certe cose che magari, essendo giovane, non avevo ben chiare. E’ stato un onore giocare con lui, grande calciatore, grande professionista e uomo. Sono contento di averci giocato insieme e spero di rivederlo al più presto”