UFFICIALE: Miguel Angel MartInez torna al Catania
Si stava già allenando da qualche settimana con la squadra rossazzurra, adesso è ufficiale: Miguel Angel Martinez torna al Catania.
IL COMUNICATO - Questa la nota del club etneo: "Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Ángel Martínez, nato a Madrid il 16 febbraio 1995. Il portiere spagnolo, cresciuto calcisticamente nella “cantera” del Real Madrid e già al Catania dal 2016 al 2018, indosserà nuovamente la maglia rossazzurra dopo l’esperienza in patria con il San Agustín. Martínez, giunto a Torre del Grifo nel corso del ritiro pre-campionato, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2021."
IL COMMENTO SOCIAL - Questo, invece, il commento social del portiere: "Oggi, dopo una stagione in Spagna, torno al Club che mi ha dato l'opportunità di vivere un'esperienza unica, dove sono cresciuto come persona e come calciatore.
Oggi posso dire che non sono quel bambino che è arrivato a Catania con 20 anni e che sono pronto per tutto ciò che verrá.
Chi mi conosce sa che tra me e questa città esiste una relazione molto speciale per molte ragioni e oggi sono qui per dare corpo, anima e cuore a questa squadra. Vorrei ringraziare il Club, i compagni e i tifosi per la calorosa accoglienza.
Grazie anche a la mia famiglia, in particolare mio padre, questa sfida è per te. #MartinezisBack # 22
Forza Catania"
Due stagioni fa, la redazione di Catanista ha avuto il piacere di averlo come ospite durante una puntata di Catanista News: qui l'intervista completa.