Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lucarelli: “Serve maturità e cinismo. Alcuni giocatori non al top”

Lucarelli conferenza

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Catania Fc per presentare la sfida contro il Monopoli:

“Non sarà una partita semplice quindi bisognerà affrontare il Monopoli con le giuste motivazioni ed il giusto spirito di sacrificio preparandoci anche a dei momenti di sofferenza. Mi aspetto maturità, mi aspetto che ci sia una rabbia agonistica adeguata all’importanza dell’impegno e che la mia squadra oltre a creare riesca a concretizzare come è successo con Benevento o Brindisi. Dobbiamo trovare una costanza di segnature in questo periodo”

“Stiamo valutando dei giocatori che non hanno ancora recuperato completamente e alcuni potrebbero essere a rischio infortunio. Dei calciatori sono acciaccati perchè la gara di Rimini, non solo a livello psicologico ma anche fisico, è stata molto dispendiosa. Sappiamo di arrivare da un periodo fisicamente non facile, allora dovremo essere bravi nello scegliere i giocatori che possono essere nelle condizioni di giocare questa partita ad alta intensità”