Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Castellini: "mi piacerebbe legarmi a Catania in futuro. Dispiace per come è andata a Brescia"

Castellini intervista

Al termine dell'allenamento odierno a Ragalna, Alessio Castellini è intervenuto ai microfoni della stampa per analizzare il momento a livello personale e di squadra. Ecco le sue parole:

“la sosta ci ha fatto bene e siamo partiti subito forte. Rispetto al girone di andata probabilmente c'è la consapevolezza di essere una grande squadra e poi ci conosciamo ancora meglio, ognuno sa i movimenti del compagno e tutto diventa più facile"

“La responsabilità più grande è quella di portare il Catania alla vittoria del campionato e sempre più in alto. Devo dire che l'esperienza a Brescia negli allenamenti con la prima squadra mi ha aiutato molto per vivere questa stagione così come sto facendo. Rappresentativa di Serie D? È stata una chiamata che mi ha fatto piacere. Sono a disposizione del mister, vedremo per Viareggio…”

“A Brescia hanno fatto le loro scelte, è la mia città e io avrò sempre un pezzo di cuore là, per quello che ho dato e per come sono andate le cose mi dispiace. Futuro? A me piacerebbe legarmi con il Catania, a fine anno si tireranno le somme. Ovviamente non dipende solo da me”