Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Carra: "Abbonamenti? I prezzi non dovrebbero subire aumenti. Il 20 la data dell'iscrizione al prossimo campionato"

Carra

Sulle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ è intervenuto quest'oggi il Diretto Generale del Catania, Luca Carra, e tra gli argomenti trattati ci sono quelli relativi alla prossima campagna abbonamenti e all'iscrizione al campionato. Ecco un piccolo estratto:

"L'arrivo di Pelligra a Catania sarà utile per stabilire l'importo da investire non solo per il mercato dei calciatori. C'è un'attività che passa anche dalla trasformazione del club in Srl. La scadenza imminente è datata 20 giugno, momento dell'iscrizione in Serie C. Stiamo producendo i documenti che la Lega richiede"

"Ritiro? Potremmo allenarci non lontano da Catania. In Sicilia, per esempio, ma stiamo vagliando anche qualche soluzione in Calabria. Serve la funzionalità della struttura da adattare alle esigenze dello staff tecnico. Campagna Abbonamenti? Inutile sconvolgere il piano della passata stagione che ha portato allo stadio 11.500 tifosi con la tessera valida per la stagione intera. I prezzi non dovrebbero subire aumenti, ma studieremo qualche novità che possa servire a incentivare altri sostenitori"