Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lucarelli: "Settimana un po' più tranquilla, sarà una gara impegnativa"

Lucarelli conferenza

Cristiano Lucarelli ha parlato oggi ai microfoni del sito ufficiale in vista della sfida di domani contro il Taranto:

“Abbiamo vissuto una settimana un po’ più tranquilla delle altre. Tutto liscio non è filato neanche adesso perchè c’è sempre qualcosina che non va, però devo dire che siamo riusciti a svolgere una buona settimana di lavoro, quantomeno per avere avuto due allenamenti in più rispetto alle nostre settimane recenti”.

“Il Taranto è una bella realtà di questo campionato, ha una squadra di assoluto valore con dei giocatori che conosco anche per averli allenati e che per questa categoria sono davvero forti. Il campionato che stanno facendo lo dimostra. Capuano è un allenatore che in questa categoria ha sempre fatto grandi cose quindi c’erano tutti gli ingredienti alla vigilia della stagione perchè il Taranto facesse questo tipo di campionato”

"Sarà sicuramente una partita molto impegnativa a prescindere dal fatto che si giochi in casa loro perchè comunque anche in trasferta sono una squadra che crea dei problemi agli avversari. Cerchiamo continuità di risultati perchè le prestazioni onestamente sono sempre state in linea con quella che è questa categoria e questo girone. A volte però il dettaglio ci ha condizionato in tante partite. Speriamo di curare questi aspetti e di riuscire a realizzare una striscia importante di risultati perchè a questo punto possiamo diventare quella squadra che rompe le scatole un po’ a tutti mettendo i bastoni tra le ruote, in primis nell’interesse nostro. C’è fiducia”.