Catania, presentati sponsor e maglie della nuova stagione 2020/2021
Si entra nel vivo della nuova stagione del Calcio Catania. Presentati nella conferenza stampa di oggi gli sponsor della nuova stagione tra cui il marchio "Super Conveniente" del gruppo Arena, Spinella, Grimaldi Lines, Pokày. Nel corso della conferenza sono state presentate anche le maglie ufficiali da gioco della nuova stagione. Classica divisa rossazzurra quella relativa alla prima maglia da gioco, seconda maglia di colore bianco e l'icona del "liotru" nella parte anteriore e infine la terza divisa di colore giallo.
Il main sponsor "Super Conveniente" è stato rappresentato dal direttore marketing, Francesco Anfuso, il quale ha dichiarato: "Abbiamo deciso di investire come main sponsor in un momento particolare, periodo particolarmente difficoltoso per via del Covid, spero che questo sia apprezzato dalla città, riteniamo importanti tutti i valori che lo sport rappresenta”.
In rappresentanza del gruppo Grimaldi Lines, second sponsor del Catania, Alessandro Bisanti, il quale ha esternato il suo auspicio per il futuro: "Speriamo di arrivare insieme a traguardi e categorie consone alla città di catania, spero sia solo l’inizio di un partenariato", auspicio condiviso anche da Gennaro Puglisi in rappresentanza del co-sponsor, Pokày.
Condivisione del progetto ed entusiasmo anche da parte di Sandro Di Mauro, amministratore di Spinella: "Siamo contenti di collaborare con la nuova società, negli anni 60' eravamo già sponsor della gloriosa società etnea, penso che uniti riusciremo a raggiungere traguardi fino ad oggi inimmaginabili"