Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

La campagna abbonamenti inizierà in settimana. Dal sopralluogo di oggi...

Carra

Ai nostri microfoni nel corso della puntata di Catanista su Radio Fantastica e Sestarete è intervenuto il Direttore Generale del Catania, Luca Carra, per parlare del sopralluogo al Massimino e della campagna abbonamenti. Ecco le sue parole:

“sì è appena concluso il sopralluogo ed è stata rilevata la necessità di alcuni interventi di manutenzione, perché alcune cose non sono state più curate. Non so di chi fosse la responsabilità, ma adesso noi insieme al Comune interverremo nel più breve tempo possibile. Se tutto andrà secondo i piani, entro la fine della settimana daremo il via alla campagna abbonamenti. Possibile 70-80 euro? Ci sta tutto, lo saprete in conferenza"

“A breve presenteremo squadra e maglie, forse non questa settimana ma la prossima. La nostra intenzione e speranza è quella di avere uno stadio pieno, per questo metteremo i tifosi nelle condizioni di potersi abbonare. Diritti tv? Sicuramente faremo in modo che si potranno seguire le partite, stiamo ultimando i dettagli e preferisco non aggiungere altro”

“Mercato? L'organico è quasi al completo, il Direttore Sportivo sta lavorando per gli ultimi uno, due colpi. Pelligra sarà a Catania a breve, già probabilmente entro la fine della settimana”