Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Lavoro e attesa per le pec. Ultimi aggiornamenti...

A meno di 22 ore dalla deadline dettata dal Comune di Catania per la presentazione delle manifestazioni di interesse, cerchiamo di fare il punto sui quattro gruppi interessati. Partiamo dal fronte rappresentato da Dante Scibilia che oggi ha lasciato il capoluogo etneo, ma che potrebbe rappresentare la sorpresa dell'ultima ora. Gli imprenditori di riferimento sarebbero australiani e americani, ma potrebbe non trattarsi proprio di in fondo quanto di un gruppo di investitori che potrebbero inviare la Pec fra stasera e domani.

Lavoro costante per il gruppo facente capo all'Ing. Maestri che avrebbe l'intenzione di presentare la manifestazione di interesse già nella giornata di oggi. L'idea comunicata è questa, vedremo se verrà ufficializzato tutto o meno. Chi sembra voler sfruttare tutto il tempo a disposizione sono Giovannone così come il gruppo italo americano con all'interno Helbiz. Questi ultimi si sono affidati allo studio milanese Deloitte che starebbe ultimando il documento da presentare.

Insomma siamo ai dettagli per questi imprenditori ma attenzione a possibili novità o sorprese da vivere fino alle 13 di domani.