Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zeoli: "emozione indescrivibile. Da martedì con l'elmetto in vista del Lamezia"

Scritto da Stefano Auteri  | 
Michele Zeoli

Ecco le parole del tecnico del Catania, Michele Zeoli,, intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del Catania contro il Canicattì: 

“È stata un'emozione incredibile a livello personale trovarmi in panchina quest'oggi, sapevo che dopo il fischio di inizio sarebbe passata l'emozione e poi infatti mi sono sciolto. Faccio i complimenti agli avversari che hanno tenuto bene il campo e chiudevano le linee di passaggio. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza e trovare la soluzione giusta”

“Ad inizio ripresa non eravamo ripartiti benissimo, poi gli ingressi di Palermo, Russotto e Jefferson hanno alzato il ritmo e abbiamo trovato le giocate che volevamo. Siamo soddisfatti, contento di rallegrare questo pubblico, adesso testa al Lamezia. Sarà una gara dura, abbiamo saputo del pari nello spogliatoio, Da martedì elmetto e massima concentrazione” 

“Mando un grande abbraccio a Lodi che non ha vissuto una giornata facile a causa di un lutto che lo ha colpito stanotte. Ha aspettato la mia prima panchina per sbagliare un rigore. Rizzo e Palermo sono stati autori di ottime prestazioni, come Boccia e tutti gli altri"