Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Sandro Morgana (Pres. Lnd Sicilia) a Catanista: "abbiamo inviato la risposta per la denominazione sociale. Si procederà con la richiesta di affiliazione..."

Scritto da Stefano Auteri  | 
Sandro Morgana Pres. Lnd Sicilia

Il Presidente del Comitato Regione Sicilia Lnd, Sandro Morgana, è intervenuto ai microfoni di Catanista per quanto riguarda la risposta attesa oggi dal gruppo Pelligra sulla denominazione sociale e sulla futura richiesta di affiliazione. Ecco le sue parole:

“ho parlato con i rappresentanti del gruppo Pelligra per quanto riguarda l'affiliazione della società che sta per essere costituita. Abbiamo ricevuto nei giorni scorsi i nomi proposti ed oggi abbiamo già inviato la risposta con quelli che sono utilizzabili. Adesso sta alla proprietà costituire la società, penso che avverrà nei prossimi giorni, e inviare la richiesta di affiliazione con la denominazione ufficiale”

“Il percorso sta andando avanti e adesso è il momento in cui si lavora sulla documentazione. L'affiliazione passerà da noi, poi ci sarà a fine mese la Federazione darà il responso sulle ammissioni”