Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Catania-Fanfulla, 24 i rossazzurri convocati: volti già noti e tanti giovani

Tutto pronto per la prima uscita ufficiale del Catania di Andrea Camplone che, al termine della rifinitura, ha convocato 24 giocatori per la gara di Coppa Italia contro il Fanfulla. Tanti giovani, tra cui anche un classe 2003, e molti volti già noti. Domani, inoltre, ultimo allenamento del ritiro. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossazzurro e la lista dei convocati: "
Al termine della seduta pomeridiana, oggi, l'allenatore del Catania Andrea Camplone ha convocato 24 giocatori per la sfida al Fanfulla, in programma domenica 4 agosto alle 20.30 allo stadio "Angelo Massimino" e valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/20. Prima convocazione in prima squadra in vista di una gara ufficiale per quattro calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile: Alessandro Arena, attaccante nato a Marina di Ragusa il 3 agosto 2000; Kevin Biondi, centrocampista nato a Catania il 10 febbraio 1999; Giorgio Coriolano, portiere nato a Paternò il 10 febbraio 2003; Andrea Lombardo, centrocampista nato a Catania il 1° febbraio 2000.
Domani, alle 9.30, in calendario l’ultimo allenamento del ritiro pre-campionato, che si concluderà dopo il match con la formazione lombarda. Lunedì e martedì, rossazzurri a riposo. Mercoledì, alle 17.30, in calendario la ripresa della preparazione.
Questi gli atleti a disposizione:
PORTIERI -
Coriolano, Pisseri.
DIFENSORI -
Berti, Calapai, Esposito, Marchese, Noce, Silvestri.
CENTROCAMPISTI -
Angiulli, Biondi, Bucolo, Llama, Lodi, Lombardo, Rizzo.
ATTACCANTI -
Arena, Barisic, Brodic, Curiale, Di Piazza, Distefano, Liguori, Rossetti, Sarno."