Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Tateo (Ag. Sarao): “Bisogna essere chiari, se non ben voluti toglieremo il disturbo”

L’agente di Manuel Sarao, Giovanni Tateo, è intervenuto ai microfoni di Sporticily per esprimere il suo punto di vista sulla situazione dopo l’esclusione di Messina. Ecco le sue parole:

Noi non abbiamo assolutamente parlato con il Trapani, per quel che mi riguarda al massimo potrebbe esserci un accordo tra le due società. Se il Catania non vuole il giocatore, però, bisognerebbe parlare chiaro. Senza fare questi sotterfugi. Il mio assistito è un giocatore che ha dato tanto al club rossazzurro. Inoltre, non è più un ragazzino. Non può essere trattato in questo modo”

 

Ieri mattina ho avuto una telefonata dal mister, il quale mi ha chiesto se c’era già un accordo con il Trapani. Se così fosse stato, non avrebbe convocato il giocatore. Io gli ho semplicemente risposto che con il club granata non c’era ancora stata nessuna trattativa. Per quel che mi riguarda il giocatore poteva essere convocato, senza problemi. Il resto sono scelte dell’allenatore oppure societarie. Nella vita però è importante essere chiari, se non ben voluti toglieremo il disturbo”