Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ferraro: "Forse sbagliato l'approccio, nel secondo tempo abbiamo creato di più"

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Le parole rilasciate dal tecnico rossazzurro Giovanni Ferraro, pochi minuti dopo la sconfitta dei suoi al Provinciale di Trapani per 1-0:

"Primo tempo sottotono, meglio nel secondo, ma è arrivata una sconfitta non voluta. Fa parte del gioco, forse ci farà bene dopo tante vittorie e diversi risultati positivi. Ogni volta che mettiamo questa maglia abbiamo la spinta giusta, sappiamo che l'obiettivo è sempre la vittoria. Giochiamo sempre al massimo. Abbiamo comunque creato tanto nel secondo tempo, ma senza concretizzare. 

Il trapani era molto motivato perché doveva arrivare ai play off, forse abbiamo sbagliato l'approccio. Nel secondo tempo ho provato a ribaltarla con i giocatori importanti che ho in panchina, poi c'è stato forse qualche rigore non dato, ma va bene così.

Loro si abbassavano e ripartivano, con due attaccanti sotto la porta e due esterni molto alti ho provato a cambiare l'inerzia, però ci prendiamo questa sconfitta, da martedì riprenderemo con ancora più voglia perché sappiamo quanto la dirigenza e i tifosi ci tengano".