Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Parisi a Catanista: "oggi ho parlato con Scibilia. Prodotto il nulla osta..."

Assessore Parisi

Ai microfoni di Catanista è intervenuto l'Assessore allo Sport, Sergio Parisi, per parlare della procedura per l'iscrizione e non solo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho incontrato il Presidente Regionale Figc Morgana due giorni fa e abbiamo parlato anche del Catania, diciamo che la fase dell'affiliazione adesso spetta al Catania SSD. Stamattina ho sentito Dante Scibilia e abbiamo prodotto al Catania il nulla osta per poter disputare le gare al Massimino ed è propedeutico all'affiliazione. Come Comune, con il nulla osta, abbiamo completato tutti i passaggi, avevamo già inviato la nostra determinazione ufficiale della scelta del Gruppo Pelligra e anche quella che era la composizione della nuova società Catania SSD”

“Allenamenti? Abbiamo fatto un sopralluogo al campo di Nesima e ha fatto piacere notare la soddisfazione di Grella e non solo. È un campo con un manto sintetico di ultima generazione che ha colpito tutti, ovviamente l'ultima parola spetta al Catania. Ipotesi Misterbianco? Se mettiamo sulla bilancia i due impianti, penso che l'ago pensa più verso Nesima”