Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Baldini in vista della Vibonese: “Sipos è pronto. Obiettivo è vincere sempre partite”

Il tecnico rossazzurro fa il punto della situazione alla vigilia del match. Moro assente. "Sipos si è allenato bene e giocherà lui"

Baldini

Le parole del tecnico rossazzurro, Francesco Baldini, alla vigilia della sfida tra Catania-Vibonese.

Vibonese: “Una squadra pronta a ripartire e con interpreti veloci davanti, stanno bene nell’ultimo periodo, nelle ultime 6 ha perso solo contro il Palermo”

Classifica e stimoli: “La classifica è sempre importante, entrare in zona playoff gratifica, noi dobbiamo lavorare per cercare sempre di vincere partite e mettere fieno in cascina, l’obiettivo è farlo anche domani. Proveremo a fare la nostra partita e portare a casa il bottino intero”

Sui singoli: “Ho levato Maldonado perché il campo era pesante e avevamo bisogno di fisicità. Ho bisogno di ruotare i giocatori a disposizione in queste partite ravvicinate. Non possiamo permetterci di perdere nessun giocatore. Vediamo qual è la soluzione migliore in base agli avversari. Zanchi assente, abbiamo Albertini che può giocare a sinistra. Davanti, per sostituire Moro, Sipos si è allenato sempre bene e domani giocherà sicuramente lui”