Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

L'Assessore Parisi a Catanista: "ho parlato con Gravina. Ecco le possibili date..."

Scritto da Stefano Auteri  | 
Assessore Parisi

Arrivano novità importanti per quanto riguarda il dialogo fra il Comune di Catania e la Figc con l'Assessore Parisi che ai microfoni di Catanista ha fatto il punto della situazione:

“Ho parlato con il Presidente Gravina che è stato molto disponibile. Noi dobbiamo attendere la risposta della Federazione per quanto riguarda la categoria da cui ripartirà Catania, e non mi è stata chiesta alcuna manifestazione di interesse. Il prossimo passaggio riguarda la risposta sulla categoria che esula dalla presenza o meno di imprenditori interessati”

“Tempistiche? Il Presidente Gravina mi ha detto che il 18 maggio si terrà il Consiglio Federale quindi è presumibile che intorno a quella data sapremo la categoria. Serie D o Eccellenza sono le ipotesi, vedendo ciò che è successo in passato ad altri club siamo fiduciosi per la Serie D”

“Il nostro bando sarà simile a quelli di altre piazze che hanno vissuto una situazione simile alla nostra. Ci faremo trovare pronti e il dialogo con la Federazione sarà costante”