Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ferraro: "tra 15 giorni tutti al top. Su Litteri e Jefferson..."

Ferraro - Conferenza

Ecco le parole di mister Ferraro, intervenuto oggi in conferenza stampa prima della sfida contro la Vibonese:

“Stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo restare concentrati e focalizzarci sulle vittorie, mantenendo sempre alta l’asticella. Abbiamo iniziato il girone di ritorno con entusiasmo, applicazione, soprattutto qualità nelle prestazioni e risultati. Tra una quindicina di giorni un pò tutti ripristineranno la condizione fisica ottimale"

“Litteri ha bisogno di un po' di tempo per raggiungere la migliore condizione. Ci sarà bisogno del contributo di tutti da qui alla fine del campionato. Jefferson sabato ci sarà. Adesso ci attendono quattro partite abbastanza difficili, poi vedremo come sarà cambiata la classifica. Ora pensiamo alla Vibonese che è una buona squadra e non sta deludendo le attese. Se togliamo il Catania da questa classifica sarebbe un campionato avvincente”

“La Vibonese gioca bene, con una difesa molto alta e un 4-3-3 molto propositivo. All’andata ci ha messo in difficoltà, come sempre troviamo avversari che vorranno fare la partita dell’anno, noi siamo pronti ad affrontare ogni insidia e andremo a fare la nostra gara. Non so quali saranno le condizioni del terreno di gioco sabato. Dobbiamo comunque saperci adattare a tutti i campi. Se dovesse essere fangoso magari si giocherebbe maggiormente sulle seconde palle”