Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Albanese a Catanista: "degli intermediari mi hanno parlato di un progetto che coinvolgerebbe Pizzimenti"

Il giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' ha espresso il suo pensiero sul presente e futuro del Catania

Giovanni Albanese

Nel corso della puntata di Catanista è intervenuto il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, Giovanni Albanese, che ha commentato il suo tweet di qualche giorno fa in merito all'interessamento di un gruppo di investitori che avrebbe pensato al direttore Pizzimenti per un progetto futuro. Ecco le sue parole:

“Un paio di intermediari mi hanno portato al nome del Direttore Pizzimenti. Ha dato una mano a Goretti a Cosenza nell'ultima stagione, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale a Perugia e in passato ha registrato ottimi risultati anche con il Foligno. Il fatto che un paio di intermediari portino al nome di un dirigente vuol dire che sottotraccia ci sono dei ragionamenti che portano ad una pianificazione vera e propria. Tutto ciò lo vedo come un aspetto molto positivo"

“Il titolo sportivo del Catania fa gola a molti. Non sono a conoscenza della forza di un gruppo o un altro, ma il fatto che ci sia movimento è un buon segno. Mi auguro semplicemente che il Catania possa andare in mano ad una nuova proprietà che abbia le idee chiare e voglia fare sul serio”