Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Firma rimandata. "Ho chiesto un rinvio tecnico", le parole di Mancini

Nessuna firma oggi, ma Benedetto Mancini ha chiesto un “rinvio per motivi tecnici” che potrebbe protrarre l'attesa per la firma di 24 o 48 ore. Ecco le sue dichiarazioni:

“ci sono delle cose nell'atto da correggere e adesso verranno sistemate. Da sabato sono state fatte tutte queste correzioni, mi sono sentito anche con i miei consulenti da Roma, col Dottor Sestini, e quindi di comune accordo ho fatto una dichiarazione di rinvio tecnico di 24 ore, rendendomi disponibile da subito quando la curatela lo riterrà opportuno. I tifosi devono stare tranquilli perchè la FC Catania ha dichiarato che dal 17 marzo coprirà tutte le spese. Sabato abbiamo fatto queste 4 pagine di appunti, deve essere propedeutico al dopo, si tratta un po'  di tutto, di adempimenti fiscali, debito sportivo”

“Non è un problema economico, bisogna soltanto stare sereni e aspettare la firma perchè occorre quella per andare in federazione. Ho chiesto il rinvio tecnico per controllare questi aspetti e poi fare l'atto. Potrebbero essere 24 ore o anche 48 massimo, io non me ne vado finchè non firmerò. Sabato il Notaio ha messo in bella copia, poi non essendoci qui Sistini ha chiesto dei cambiamenti. Vogliamo solamente essere chiari su alcuni aspetti, ovviamente riguarda anche le Noif. Non è proprio un rinvio, ma visto che non c'è una fretta spasmodica di farlo, ci siamo ridati appuntamento per fare tutto perfettamente”