Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zeoli: "Approccio perfetto, abbiamo solo un piccolo vantaggio ma dobbiamo essere concetrati"

Michele Zeoli

Il tecnico del Catania, Michele Zeoli, ha commentato con cauto ottimismo la vittoria di misura ottenuta nell'andata del Primo Turno Nazionale dei Playoff contro l'Atalanta. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di Sestarete:

"Mi è piaciuto molto l'approccio del Catania e l'atteggiamento generale di rimanere sempre in partita. E' un risultato molto importante anche se dobbiamo subito pensare alla gara di ritorno. Mi spiace solo perchè avrei voluto rendere partecipi più giocatori possibili, ma non ho potuto. Faccio i complimenti a Tello e a Curado che non giocavano da tempo. Non c'è niente da festeggiare, abbiamo un piccolissimo vantaggio ma dobbiamo ancora conquistare il passaggio del turno"

"Quelle transizioni del secondo tempo sono dettate da situazioni in cui non siamo stati squadra, ma ci possono stare in novanta minuti. Welbeck ha fatto un lavoro encomiabile, forse dovevamo sfruttare un po' di più Cicerelli che però ha fatto un gran lavoro in non possesso. Peccato per i quattro gialli perchè mi sembrava una partita tranquilla e adesso ce li portiamo dietro. Oggi poteva entrare Chiricò oppure Chiarella per attaccare gli spazi, tutti devono essere pronti perchè sabato abbiamo il ritorno. Stiamo però calmi perchè c'è ancora il ritorno"