Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Maurizio De Rosa presenta Lorenzini: "Bravo anche a impostare, feeling con Baldini"

L'agente del difensore appena arrivato dalla Turris ha presentato le caratteristiche del giocatore ai microfoni di Catanista News nel corso della puntata su Radio Fantastica

Lorenzini Turris

L'avvocato Maurizio De Rosa e agente di Filippo Lorenzini, ma anche di Russini, è intervenuto ai microfoni di Catanista News nel corso della puntata in onda su Radio Fantastica. Queste le parole rilasciate da Maurizio De Rosa.

"Trattativa che andava avanti dall'estate, nella finestra estiva la Turris non aveva trovato il sostituto e quindi non lo aveva lasciato partire. La volontà di Lorenzini era quella di arrivare in una grande piazza come Catania"

Futuro a Catania con vista bando: "Vedere il bando e pensare che non ci sarà un offerta, mi sembra veramente un'ipotesi molto molto remota, poi nell'ambiente si inziia a parlare che ci sono degli interessamenti"

Baldini: "Si conoscono molto bene e Lorenzini ha giocato anche nella difesa a 4 a Caserta, a Torre anche a 4 si giocava poi si è passati a 3. Adatto il giocatore ad entrambi gli assetti"

Caratteristiche in campo: "Lorenzini è un valido marcatore, ma anche molto bravo nell'impostare, i sinistri sono più estrosi rispetto a chi gioca con il piede destro come forte"

Russini e futuro: "Russini non si muove, le richieste sono state tante, il ragazzo dietro mio consiglio è quello di continuare questo percorso a Catania, percorso iniziato bene e di crescita, trovare una piazza più importante di Catania in questo momento non è facile e una piazza dove sta facendo benissimo tra l'altro"