Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Avversario: Avellino con la cura Gautieri, dubbio infortunati

Riflettori puntati su Dossena, Maniero e Murano. I tre giocatori sono in dubbio per la sfida con il Catania. Il primo ha lavorato regolarmente in gruppo e potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Da capire la disponibilità degli altri

Scritto da Davide Campagiorni  | 

L'Avellino arriva alla sfida contro il Catania con alcuni dubbi dal punti di vista degli uomini a disposizione e con una nuova guida tecnica, Gautieri è subentrato a Braglia da due match, ottenendo una vittoria e un pareggio.

Riflettori puntati su Dossena, Maniero e Murano. I tre giocatori sono in dubbio per la sfida con il Catania. Il primo ha lavorato regolarmente in gruppo e potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Maniero ha subito una botta nell'ultima sfida e farà di tutto per esserci. Ancora assenti Kragl, Mastalli e Di Gaudio. Gautieri lavora partendo da una mediana a tre. In difesa mancherà Silvestri, squalificato per due turni.

Il modulo adottato oscilla tra il 4-3-3 e il 3-5-2, quest'ultimo l'assetto scelto nelle prime due uscite del neo tecnico, contro Fidelis Andria e Latina. In attacco sugli esterni Gautieri può contare anche sull'imprevedibilità di Kanoute. Capocannoniere della squadra Maniero, quota 10 reti per lui. Quarto posto invece il piazzamento in classifica e 37 le reti messe a segno, 21 invece i gol subiti.