Gruppo Maestri: Baiocco nel progetto come Responsabile del Settore Giovanile

Scritto da Stefano Auteri  | 
Davide Baiocco

Dopo il nome di Gaetano Auteri, spunta un altro nome per il gruppo Maestri, quello di Davide Baiocco. L'ex capitano del Catania ricoprirebbe il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, qualora questa proposta dovesse prevalere sulle altre. Le parole di Baiocco:

"Ho accettato l'invito a fare parte del Gruppo Maestri dopo attenta valutazione. Non volevo che il mio nome venisse strumentalizzato, perché la cosa che conta è che Catania torni ad avere una proprietà seria che progetti un futuro a lunga scadenza e una squadra degna della città. 
Per questo ho deciso di dire di sì al progetto del Gruppo Maestri che ha in sé persone e professionisti seri che conosco da anni e di cui mi fido. Sono felice di poter dare la mia disponibilità per il ruolo di Responsabile del settore giovanile, un compito che mi affascina e che mi vedrà impegnato nella valorizzazione dei giovani del territorio. 
Mi sento pronto a dare il mio contributo per il Gruppo Maestri che mi ha dato vibrazioni e sensazioni bellissime su valori, principi e progettualità"