Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Promossi&Rimandati: Rosso decisivo, ma nessun promosso

Virus letale chiamato trasferta che contagia anche Lucarelli alla sua prima in campo esterno. Sconfitta sicuramente orientata da un rosso dubbio che azzera valutazioni più pregnanti. Però sono evidenti i limiti di questa sera e nessun promosso dalla gara di oggi:

PINTO 4 Continua la sua emoraggia legata alla fase difensiva. Sempre fuori posizione, sempre imbarazzato e mai efficace in fase di spinta. Esami finiti, perche' Marchese in rosa esiste.

BUCOLO 5 Primo giallo per proteste, mentre il secondo e' inspiegabile perché, nonostante l'entrata da dietro, il centrocampista etneo non tocca Maita. Rosso che chiude fiducia.

MAZZARANI 5, 5 Devastante con la Leonzio, smarrito al Ceravolo. Non riesce mai a cucire e non riesce nemmeno a collaborare con Pinto. Serataccia e unica luce quando comincia a gestire palla in mediana da regista puro.

Furlan 6, Silvestri 6 Biagianti 5,5 Esposito 6 Biondi 6 Rizzo 5 Bucolo 5 Pinto 4 Di Molfetta 5 Di Piazza 5,5 Mazzarani 5. Subentrati Llama 5, Barisic 4,5, Marchese 6.