Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Monterosi-Catania, le Pagelle: Bethers su, attacco egoista

Il portiere non può nulla sul gol. Attaccanti che buttano via la vittoria.

Pagelle particolari senza voti singoli, ma di reparto.

PORTIERE BHETERS 6,5 L'unico che continua a crescere ed evolvere la sua tecnica. Tiene a galla il Catania e purtroppo non può nulla sul gol.

DIFESA 5 Non ci sono particolari errori individuali, ma manca la rabbia nel tappare e aggredire l'avversario. Il Monterosi diventa audace e pericoloso. MAZZOTTA appare spaesato nella difesa a tre e riceve un voto mediocre mentre RAPISARDA 6,5 torna e mostra le sue caratteristiche di spinta necessarie.

CENTROCAMPO Gli unici in piedi e senza infortuni sono RIZZO 6,5 Buona gara e l'unico che cerca sempre la verticale oltre alle palle sporche, mentre ZAMMARINI 6 continua il suo essere sprecato in una mediana a due dove limita le sue caratteristiche. LADINETTI 4 Un Giacomo Leopardi che non riesce a trovare la sua Silvia 

ATTACCO La sindrome infortunio colpisce l'unico bomber Di Carmine in palla e letale perché DuBiskas 4,5 appare spuntato e tremendamente egoista buttando al vento tre occasioni pazzesche da ultimo uomo. BOCIC 6,5 Cresce come Bethers ed evolve il suo estro tra possesso e non possesso, mentre oggi Chirico'4,5 si adegua alla mediocrità, egoismo e superficialità di tutta la squadra. Marsura 5,5 rimane il James Dean di gioventù bruciata svogliato quasi incompreso ma dovrebbe darsi una mano per darla alla squadra con più costanza.

Finale con TABBIANI 4 tra sfortuna secondo lui per i pali colpiti, infortunii e altro il suo Catania rispetto alle sue parole di positività non mostra nessun tipo di miglioramento o personalità ma appare con crepe, fragile e anonimo.