Promossi & Rimandati: Simonetti e Greco, gioventù al potere. Difesa ok

Partita perfetta dei rossazzurri al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia

Pierluigi Simonetti Catania

 

Il Catania sforna la partita perfetta contro la Juve Stabia e vince con il risultato di 0-2 al "Romeo Menti" grazie alla doppietta di Simonetti.

 

 

 

Promossi. Gruppo squadra 8: un voto per tutto il gruppo di Baldini. Una squadra che mostra qualità importanti. Perseveranza: chi scende in campo non molla mai e riesce a sfornare prestazioni di livello. Unità e identità: nelle sconfitte o nelle vittorie il gruppo mostra una propria anima e fisionomia.

Greco e Simonetti: gioventù al potere in mezzo al campo. Sono i veri e propri mattatori del match, il primo con la sua consueta sostanza e presenza nei momenti chiave della gara, il secondo grazie ad una vena realizzativa mostrata, abbinata agli ottimi tempi di inserimento, oltre che intesa con i compagni di reparto.

Lorenzini: la crescita nella fase difensiva passa anche da un centrale esperto e strutturato come l'ex Turris, sempre bravo a guidare la linea difensiva.

Pagelle Catania: Sala 6, Albertini 7, Montegaudo 6,5, Lorenzini 7, Pinto 6,5, Rosaia 6,5, Cataldi 7, Simonetti 8, Biondi 7, Moro 6,5, Greco 7,5. Subentrati: Russini 6,5, Sipos 6,5

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagelle: Sala 6, Albertini 6, Claiton 5,5, Lorenzini 6, Pinto 5,5, Simonetti 5,5, Rosaia 5,5, Greco 6,5, Russini 6, Moro 5. Subentrati: Zanchi 6,5, Sipos 5, Russotto 5,5, Biondi s.v.