Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Zammarini: “conosco bene Rocca. Juric fondamentale per la mia crescita”

Roberto Zammarini

Ecco le prime parole di Roberto Zammarini da calciatore del Catania: 

“Un allenatore molto importante per la mia crescita è stato Juric, che mi fece esordire alla mia prima esperienza da professionista a Mantova. Successivamente ho contribuito a due promozioni in Serie B militando i primi sei mesi a Pisa e, poi, tra le fila del Pordenone vincendo anche la Supercoppa”

“Dei centrocampisti che fanno attualmente parte della rosa del Catania conosco molto bene Rocca per averci giocato contro a Novara. E’ davvero un ottimo giocatore. Gli altri li conosco poco. Di Ladinetti ho visto qualche video ma siamo tutti centrocampisti forti e possiamo benissimo giocare insieme. Il calore di Catania? E’ una piazza che ti trasmette tanto colore, ancor prima dell’ufficialità mi avevano già scritto in tantissimi sui social, spero di ripagare nel migliore dei modi anche il calore della gente”.

sono contentissimo di questa nuova esperienza. La La storia di questa città parla da sé e quando mi è arrivata l'offerta ho accettato subito. Penso che la società mi abbia visto sia come ragazzo che come calciatore e abbia apprezzato le mie qualità“