Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Catania-Sancataldese, Mixzone con coach Ferraro: "Non facciamo drammi per il pareggio..."

L'analisi della gara, pareggiata dai rossazzurri, da parte dell'allenatore Giovanni Ferraro

Catania-Sancataldese un pareggio figlio di tanto spreco dei rossazzurri, eccessivo nervosismo ed errori nel finale di Bethers e di squadra che mandano alle ortiche il possibile record del Catania di 16 vittorie consecutive.

L'analisi della gara affidata all'allenatore rossazzurro Giovanni Ferraro: 

“Abbiamo fatto una buona partita, rimontando ed avendo tante occasioni. Sul 3-1 abbiamo sprecato molto e loro con due palle inattive sono riusciti a pareggiare. Va bene cosi, abbiamo fatto tante vittorie e non facciamo drammi”

“Sul 3-1 non eravamo messi male e il 3-3 nasce da un fallo su Russotto non dato. Ci sono anche gli avversari e se il campo ha detto così andiamo avanti”

“Nessun calo di concentrazione, forse il doppio vantaggio ci ha dato sicurezza anche perchè la gara era in mano nostra. Secondo me è mancato solo la quarta rete e ci fossilizziamo sul pareggio forse troppo”

“Ho scelto De Luca, perchè Rizzo mi garantiva copertura in difesa centrale. Russotto mezzala ci poteva stare anche perchè in allenamento proviamo spesso queste cose. Poi ci siamo messi con Russotto ad uscire sul quinto loro e rimesso la squadra sistemata in maniera diversa riconsegnando i ruoli propri a tutti”

“Veniamo da 14 vittorie consecutive e non ho nulla da rimproverare. Mi spiace solo per i gol presi che potevamo evitare e per le reti c he abbiamo sprecato e oggi paghiamo purtroppo”

“Somma? E' uscito per un problemino al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave e nulla di che”