Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Il Catania riposa ma la C va avanti: le sfide delle dirette concorrenti

Scritto da Marco Massimino Cocuzza  | 

Un turno senza Catania in campo, in un girone C che tra stadi che vanno in fiamme e ricorsi, va comunque avanti: Benevento e Avellino sono già chiamate a dare risposte importanti dopo le pesanti sconfitte rimediate all'esordio. Le streghe hanno pagato lo scotto del ritorno in categoria, e lunedì se la vedranno in casa, contro il Francavilla di Giuseppe Giovinco. Per i lupi invece trasferta più impegnativa al Romeo Menti: ad attenderli la Juve Stabia proveniente dalla vittoria sul Monterosi, è sicuramente la partita di cartello della giornata.

Il Crotone invece proverà a dare continuità al successo del Massimino affrontando la tutt'altro che sottovalutabile Turris, carnefice del Benevento una settimana fa, ma con la grande occasione di guadagnare altri punti su squadre sulla carta costruite per vincere. Potenzialmente interessanti anche Latina-Potenza e Foggia-Giugliano, tutte squadre vincenti alla prima.

I rossazzurri com'è noto resteranno invece concentrati sul lavoro in famiglia e magari nell'osservare meglio chi al contrario scenderà in campo, sperando di recuperare qualcuno dagli infortuni.