Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Asta: tutte le info e gli orari

Il giorno cruciale è arrivato

L'undici febbraio è arrivato e dunque oggi sapremo se il titolo sportivo del Catania potrà avere un seguito o meno. Le tappe della giornata odierna sono principalmente due. Alle 12 ci sarà la deadline per quanto riguarda la presentazione di offerte, tutte quelle che dovessero arrivare dopo quell'orario sarebbero da considerare inefficaci. 

Il secondo appuntamento è alle 16, quando verranno aperte le buste, e se dovessero essere presenti più offerte, la vera e propria asta inizierebbe alle 17 con possibilità di rilanci fino alle 21. La procedura competitiva avverrà per via telematica privata, con gli offerenti, celati da un nickname, che potranno effettuare un rilanci di almeno b. 

 

Come dicevamo, il termine per l'ultimo rilancio è alle ore 21, ma qualora arrivasse un rilancio nei 15 minuti antecedenti a questo orario, l'asta potrebbe essere prorogata di un'ora. Insomma oggi sapremo davvero chi ha trasformato la richiesta di informazioni in un atto concreto per continuare immediatamente a fare calcio a Catania con un progetto futuro, altrimenti lo scenario sarebbe inevitabilmente buio.