Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Promossi&Rimandati: bene Lodi, mentre Calapai salva tutto

Gara inguardabile nel primo tempo con un Catania robusto ma mai pervenuto in zona offensiva. Lodi accende qualcosa dal sessantesimo, Calapai salva il risultato. Male Di Piazza e Angiulli. Solidi Sua e Silvestri Ecco le pagelle:
Calapai 6,5 E’ l’unico che ci prova, tre discese e tanta volontà ma fine a se stessa, perché gli altri ci credono poco. Stesso discorso nella ripresa e per di più salva il risultato a trenta secondi dalla fine ed anche la panchina di Sottil?
Lodi 6,5 - Stranamente fuori dai giochi ad inizio gara. Entra e si adegua da esterno ibrido d'attacco. Accende manovra e da qualcosa di importante.  Aya e Silvestri - Con estrema sicurezza palleggiano Bubas e soprattutto si rivelano muro invalicabile per gli attaccanti avversari.  RIMANDATI Di Piazza 5 Avulso, totalmente svogliato e spaesato nel primo tempo. Nella ripresa ha spazio in una occasione ma viene fermato sul più bello. Angiulli 5 -  Toc toc, ma qualcuno si è accorto della sua presenza in campo? Batte punizioni e calci d’angolo e solo cosi va ricordata la sua gara. Per il resto molto poco soprattutto nell’intraprendenza e nella personalità da consegnare tra le linee della squadra avversaria. Pisseri 6, Calapai 6,5 Aya 6 Silvestri 6 Baraye 5,5 Bucolo 5,5 Biagianti 6 Angiulli 5 Manneh 6 Curiale 5 Di Piazza 5. Subentrati Lodi 6,5 Carriero 5,5 Brodic s.v.