Laneri: "Chiarella? A fine anno parleremo con il Pescara. Su Baiocco..."

Direttore Laneri

Il Ds del Catania, Antonello Laneri, ha parlato di mercato per quanto riguarda i giovani e della situazione relativa a Davide Baiocco che ai nostri microfoni aveva parlato del suo rammarico per una mancata chiamata dopo l'aggiudicazione del bando. Ecco le sue parole rilasciate a Corner:

“L’unica pecca che abbiamo in questo momento è il 2004, soprattutto se si dovessero verificare altri infortuni vista l’indisponibilità di Scognamiglio. Agostinho? Stiamo aspettando il passaporto per poterlo tesserare. E’ un talento, siamo in attesa che faccia in tempo ad ottenere questo passaporto. Per quanto riguarda Chiarella, abbiamo un accordo col Pescara secondo il quale a fine anno si deciderà se resterà con noi o tornerà in Abruzzo”

“Un possibile ingresso in società di Baiocco? C’è la società che decide di mettere delle figure. Ha inserito quella di Biagianti, quindi in quel ruolo al momento non c’è spazio, ma in futuro sicuramente se ne potrà parlare. Baiocco è un valore aggiunto perchè ha senso di appartenenza verso Catania, con me ha vinto tre campionati. Adesso siamo all’inizio, piano piano dobbiamo costruire questa casa e vediamo dove arrivare”