Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Incontro fra Pelligra e l’Associazione costruttori edili per un futuro in sinergia

Rosario Pelligra

Ogni soggiorno del Presidente Pelligra in terra entra rappresenta uno spunto per sviluppare idee, progetti ma anche la rete di contatti e collaborazioni da mettere in piedi per migliorare Catania ed il Catania. Proprio oggi in tal senso si è tenuto un incontro fra il presidente dell'Associazione costruttori edili di Catania, Rosario Fresta, con Pelligra e Giovanni Caniglia. 

Oggetto del colloquio, che non rappresenta ancora una riunione operativa ma un confronto su una strada comune da sposare, è stata lanecessità di fare rete tra gli imprenditori per fare rinascere la città ma anche il territorio siciliano, mettendo sul tavolo proposte e spunti per una visione comune.

Queste le parole del Presidente di Ance Catania, Rosario Fresta:

”Da mesi siamo in contatto con il presidente Pelligra e con l'Ad Caniglia  siamo soddisfatti di poter essere uno dei principali punti di riferimento sul territorio. Il confronto sta procedendo spedito e siamo sicuri che in futuro si potranno sviluppare progetti per far rinascere la città di Catania. L'obiettivo di Ance Catania è attrarre nuovi investimenti sul nostro territorio e per far questo crediamo nel dialogo con tutte le parti in causa”